Dentisti Verdenti in Veneto

Array
Gli studi dei dentisti regione per regione

Siamo Verdenti perché:

Vogliamo prenderci cura dell’ambiente come lo facciamo con le persone

– Dr. Guido Azzano

Dr. Guido Azzano

Prevenzione Cura Benessere

Dal 2002 il nostro impegno è quotidiano per offrire servizi, prestazioni ed esperienze in studio sempre di maggiore qualità per ricerca, innovazione ed efficacia per la prevenzione, cura e benessere del paziente a cui prestiamo la massima attenzione sin da quando entra nella nostra struttura creata per offrirgli un approccio multidisciplinare per una soluzione integrata a qualsiasi esigenza di salute.
Crediamo nell’univocità della persona alla quale offriamo un ambiente ed un’organizzazione in cui si possa sentire accolto ed ascoltato. In altre parole a suo agio.
Abbiamo creato spazi dedicati ai più piccoli e, grazie alla collaborazione di un team di specialisti, operiamo in modo tale da abbassare il livello di ansia e paura “del dentista”.
Pensando al futuro dei nostri bambini gestiamo il servizio di prelievo e conservazione delle cellule staminali presenti nella polpa dentale dei denti decidui (da latte) per l’enorme potenziale che rappresentano per eventuali futuri scopi terapeutici.
Abbiamo investito su particolari attrezzature per effettuare l’impronta digitale in modo da ridurre al minimo i tempi degli interventi odontoiatrici di protesi fissa. Oggi infatti in un’unica seduta possiamo completare il trattamento evitando così il ricorso “al provvisorio”, evitiamo l’utilizzo di paste e polveri per le impronte e soprattutto possiamo sottoporre il paziente ad una sola anestesia.
Seguiamo il paziente con il contributo del nutrizionista con il quale verifichiamo il “diario alimentare” al fine di proporre la corretta alimentazione e soprattutto il principio che la “miglior medicina si assume a tavola”. Ci avvaliamo inoltre della consulenza dell’osteopata nel caso di disturbi legati alla masticazione determinata da una scorretta postura, diagnosticando così in tempi veloci le cause di eventuali malesseri quali mal di testa o vertigini.
E’ per questa attenzione alla persona, che non può essere distinta dall’ambiente, e alla passione per il nostro lavoro che abbiamo aderito al progetto Verdenti.
Condividiamo il principio fondante in cui nel nostro lavoro “il rapporto è tra medico e paziente e non quello commerciale tra operatore-cliente”.
Vieni a trovarci, da noi sarai sempre il benvenuto!

www.studiodentisticoazzano.it

Crediamo nell’univocità della persona alla quale offriamo un ambiente ed un’organizzazione in cui si possa sentire accolto ed ascoltato.

Altre notizie Verdenti e Oderzo

Array

Prenota la tua visita


    * VI AUTORIZZO al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/03 del 30.06.2003 e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Leggi l'informativa.