Dentisti Verdenti in Emilia Romagna

Gli studi dei dentisti regione per regione

Siamo Verdenti perché:

Solo un approccio consapevole alla nostra professione ci permetterà di garantire un futuro sostenibile

– Dr. Filippo Merli

Dr. Filippo Merli

La persona e l’ambiente al centro della cura

Svolgiamo la nostra attività quotidiana ponendoci come obiettivo la cura della salute orale e generale delle persone che si affidano alle nostre cure.

Lo studio è progettato in modo che il paziente si senta da subito accolto e ascoltato e riserviamo particolari attenzioni anche ai più piccoli, attuando un programma di prevenzione che li metta a proprio agio e renda la visita odontoiatrica il più serena possibile.

Cerchiamo ogni giorno di offrire servizi sempre migliori attraverso continui aggiornamenti da parte dello staff, investendo sulle ultime tecnologie e sui materiali più innovativi e mantenendo alta l’attenzione anche in termini di impatto ambientale. Proprio per questo abbiamo aderito con entusiasmo al progetto di ecoodontoiatria Verdenti.

Crediamo sia fondamentale controllare i processi che producono inquinamento, salvaguardando le risorse del nostro mondo di domani. Riduciamo la plastica, limitiamo l’uso di sostanze chimiche e utilizziamo solo illuminazione a basso consumo poiché siamo convinti che solo un approccio consapevole a ciò che utilizziamo ci permetterà di garantire un futuro sostenibile e sensibilizzare la coscienza collettiva.

http://www.merlidentista.it

Salvaguardia della salute generale e della salute dell’ambiente

Altre notizie Verdenti e Cento

Prenota la tua visita


    * VI AUTORIZZO al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/03 del 30.06.2003 e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679. Leggi l'informativa.