Dentisti Verdenti in Veneto
Siamo Verdenti perché:
Anche una una piccola scelta ecosostenibile può fare la differenza
– Dr. Giuliano Stori
Dr. Giuliano Stori
Il paziente al centro
Siamo uno studio dentistico a Vicenza dal 1994 , professionale e moderno in grado di offrire un ampia gamma di servizi dentali : igiene e prevenzione , ortodonzia per bambini e adulti , chirurgia orale e implantare e diagnostica dentale digitale . Da quest’anno abbiamo aderito a Verdenti , perché condividiamo la filosofia di questo progetto volto al rispetto dell’ambiente , delle risorse e dei bisogni dei pazienti , ai quali offriamo una vasta gamma di prestazioni odontoiatriche senza perdere di vista le loro reali necessità anche economiche.
Dr.Giuliano Stori
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979 a Padova e Specializzato in Odontostomatologia sempre a Padova nel 1985. È stato collaboratore del Prof. Curioni fino al 1994.
Dal 1989 si occupa di implantologia , utilizzando da subito sia la tecnica sommersa che quella non sommersa. Dal 1998 al 2001 ha fatto parte del team di Vicenza che ha collaborato col dott. Paolo Pasetti sulla implantologia avanzata. Dal 2004 al 2008 è stato Mentor per la provincia di Vicenza della NobelBiocare con cui collabora da anni anche con attività scientifica.
Nel settembre 2006 ha frequentato la Clinica Malò dove ha approfondito i concetti legati alla funzione immediata e alla tecnologia NobelGuide. Nel settembre 2009 ha frequentato la Clinica di Parodontologia di Goteborg dove ha approfondito le nuove conoscenze sulle perimplantiti. Dal 2006 utilizza NobelGuide, con il quale ha eseguito a tutto oggi oltre 150 casi.Nel 2010 ha partecipato al corso annuale del prof. Zucchelli approfondendo i nuovi concetti sulla terapia parodontale e mucogengivale. Nel 2012 ha frequentato lo studio del dr. Loi e ha approfondito le nuove tecniche di preparazione in protesi fissa ( tecnica B.O.P.T. ). A marzo-giugno 2015 ha frequentato il corso “Il trattamento e la riabilitazione del paziente parodontale” tenuto dal dott. Cristiano Tomasi, acquisendo nuovi concetti sulla malattia parodontale della scuola svedese.